Assemblaggio SMT

produzione schede elettroniche

Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito.

vai ai contatti

Assemblaggio SMT

La tecnica SMT  è la più utilizzata nell'assemblaggio di schede elettroniche che consiste nell'applicazione della componentistica direttamente sullo stampato senza la necessità di fori.
Negli anni ha preso sempre più piede grazie agli innumerevoli vantaggi come: l'affidabilità delle macchine SMD, la precisione e le dimensioni ridotte sia dei componenti che di conseguenza delle schede finite.

Il nostro parco macchine aziendale è composto da :

  • Serigrafica MSYS SMART-5.
  • Pick&Place: MIRAE MX-400LX + MIRAE MX-110P.  I nostri macchinari montano componenti fino ad una dimensione minima di 0,4 x 0,2mm, e una velocità massima totale di 45 000 piazzamenti all'ora che garantisce flessibilità così da poter realizzare dalle prototipazioni fino alle grandi produzioni.
  • Saldatura:  VIT-DC CR-620 è un forno a rifusione (ad aria) composto da 6 zone programmabili separatamente, in grado di saldare tutte le schede in modo uniforme, anche quelle assemblate su entrambi i lati.
  • Controllo:  MEK JDz520 è un sistema di ispezione ottica AOI con un sistema RGB di luci angolari in grado di rilevare sia errori che qualità della saldatura, di posizionamento dei componenti, con una portata massima di 2500 componenti al minuto.